COME FARE RISALTARE L’ABBRONZATURA

Extreme Bronze Radiant ed Extreme Bronze Matt, due terre caratterizzate da due differenti formule, destinate a due tipologie di pelle.

Scopri come

Non si fa in tempo a desiderare il tepore del sole che già si immaginano spiagge con la sabbia che scotta, cocktail da sorseggiare in riva al mare e soprattutto lei, la regina indiscussa dell’estate: l’abbronzatura!

Se le vacanze e le spiagge sono però ancora lontane, il make up viso ci viene incontro con due nuovissime proposte: Extreme Bronze Radiant ed Extreme Bronze Matt. Due terre caratterizzate da due differenti formule, destinate a due tipologie di pelle!

Se hai una pelle da normale a secca, la tua terra ideale è Extreme Bronze Radiant. L’incarnato appare naturalmente abbronzato e uniforme, dal finish radioso. Le imperfezioni e le piccole rughe minimizzate per un incarnato perfetto e levigato. Plus di prodotto la sua texture leggera, fondente e confortevole!

Se hai una pelle da normale a mista grassa, la tua terra ideale è Extreme Bronze Matt. Il finish matt assicura un incarnato naturalmente abbronzato e uniforme dal finish opaco naturale e dalla texture sottile, impalpabile e setosa. La tapioca di origine organica, contenuta nella formula, minimizza otticamente i pori e assorbe il sebo in eccesso senza seccare. L’effetto abbronzatura sul tuo viso resterà uniforme nel tempo senza rischio di antiestetiche macchie!

MAKE UP TIPS

Per un effetto abbronzatura naturale applica la terra su tutto il viso con movimenti circolari utilizzando il Maxi pennello viso della linea Professional brush. Per scolpire e ombreggiare i lineamenti del viso applica la terra su gote e zigomi con il tipico movimento a 3, con il pennello Blush Obliquo.

Sei una donna sportiva? Scegli SPORT ADDICTED BRONZER, per ottenere un effetto abbronzatura che resista all’attività sportiva! Se quello che cerchi è il maxi formato, la tua terra ideale è DESERT BRONZING POWDER!