CHE DIFFERENZA C’E’ TRA TERRA E BLUSH

Per capire in cosa si somigliano ed in cosa si differenziano questi due prodotti, capiamo innanzitutto dove si applicano.

Scopri come

Per capire esattamente in cosa si somigliano ed in cosa invece si differenziano questi due prodotti, capiamo innanzitutto dove si usano. Il blush si utilizza sulle guance e serve a ricreare sul viso quel naturale colorito sano. La terra abbronzante si utilizza invece su diverse zone del viso per donare un effetto “abbronzatura” o per scolpire i lineamenti.

DESIDERI UN COLORE NATURALE, UNIFORME E RADIOSO PER TUTTO IL GIORNO?

Scegli Like a Doll Maxi Blush! Grazie alla sua texture morbida e leggera, sublima l'incarnato regalando una pelle levigata e vellutata. A sorprendere è la texture morbida di questo prodotto che minimizza le imperfezioni, levigando la pelle, donandole un colore omogeneo e facilmente sfumabile (merito anche del pennello in dotazione).

Like a Doll Luminys Blush punta ad illuminare l’incarnato con il colore puro, rendendoti radiosa. Questo blush cotto effetto luminoso è arricchito con Vitamina E e Olio di Jojoba oltre che di preziose perle ultra fini, ed è perfetto per tonalizzare guance e zigomi.

BLUSH IN ESTATE SI O NO?

Sì, l’importante è saper scegliere bene, soprattutto valutando il colore della propria pelle quando si è abbronzati e quando no. Il rosa è facilmente modulabile ed è perfetto per chi ha una abbronzatura intensa. Il blush color ambra, dal tono aranciato, è perfetto per le pelli olivastre che hanno un’abbronzatura dorata. Il colore pesca è adatto per chi vuole mettere in risalto la pelle abbronzata, ma non troppo.

MAKE UP TIPS

Se si ha una pelle con molte imperfezioni è meglio utilizzare un blush opaco, in modo da non renderle ancora più visibili.

Anche chi ha una pelle matura dovrebbe evitare il blush troppo perlato che metterebbe in evidenza anche le rughe più sottili. Infine chi soffre di pelle grassa ha già l’inconveniente di vedersi spesso con il viso lucido, aggiungere a questo anche un blush perlato significherebbe aumentare la percezione di pelle grassa.

Se l’obiettivo è scolpire i lineamenti del viso, Desert Bronzing Powder è la terra ideale! Leggera e confortevole, facile da sfumare, assicura un effetto abbronzatura naturale e un colorito caldo e uniforme. Extreme Bronze Terra Compatta, oltre che donare un effetto “abbronzatura”, contiene Hydro Absolute, un principio attivo a base di acido ialuronico ad azione idratante, che aiuta a mantenere il livello di idratazione ottimale e ad avere tutto il giorno una pelle morbida e levigata.

MAKE UP TIPS

Sei una donna sportiva? Scegli SPORT ADDICTED BRONZER, compatta dalla texture leggera e setosa, ultra confortevole e facile da applicare! Grazie alle sue proprietà idrorepellenti resiste al sudore e all’acqua, inoltre uniforma e leviga l’incarnato minimizzando le piccole imperfezioni della pelle.